Balena Madre Lemuriana

25,00 

ATTIVAZIONE “LA BALENA MADRE LEMURIANA”

La Balena Madre non è un animale fisico, ma è una creatura che vive nel mondo eterico e che dalla quinta dimensione si connette a noi.

Questa attivazione è un luminoso portale che ti darà la possibilità di connetterti alle antiche energie di Lemuria. La missione della Balena Madre è di custodire i Registri Akashici che sono nascosti nei ghiacci e nei gelidi mari in Antartide.

La Balena Madre rappresenta la coscienza collettiva della famiglia cetacea di luce. La Balena Madre viaggia attraverso Lemuria, un luogo dove tutto è già stato perdonato.

A Lemuria la vita funzionava in armonia, tutti gli esseri erano uguali ed erano profondamente riverenti verso Madre Terra. Poi ci fu una grande inondazione che portò alla fine e all’ affondamento di Lemuria.

Alcuni andarono nell’oceano e si trasformarono in balene, delfini e sirene. Altri andarono sotto terra in tunnel profondi. Altri divennero il popolo della pietra e altri fuggirono in altre terre. Quelli che sopravvissero andarono sotto copertura cercando di integrarsi con il resto del pianeta.

I Lemuriani divennero gli sciamani e i guaritori del globo condividendo i loro doni di guarigione e tramandandoli. Questo è uno dei motivi per cui così tante religioni del mondo, lignaggi e modalità di guarigione sono così simili quando li scomponi nella loro essenza, perché sono venuti dallo stesso luogo: Lemuria.

Attraverso questa attivazione in cui descrivo il mio meraviglioso incontro con la Balena Madre nel santuario dei Cetacei Pelagos al largo della costa ligure, potrai anche tu sentirti in connessione con questo meraviglioso animale e con l’ antico popolo di Lemuria. Una volta i nostri cuori servivano con umiltà e amore, è giunto il momento di ricordare.

Ora permettiti di liberarti dalle colpe e dalle paure per recuperare la tua maestria e la tua libertà spirituale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Balena Madre Lemuriana”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *