Corso Guarigione Albero Genealogico

50,00 

CORSO GUARIGIONE DELL’ALBERO GENEALOGICO

In questo audio corso su telegram parleremo delle influenze ereditarie psicologiche e spirituali intergenerazionali che incidono nella nostra vita e affronteremo la guarigione dell’albero genealogico. È una grande opportunità e un argomento che può avere importanti implicazioni per la tua vita e per quella dei tuoi cari.

È assodato che alcune malattie o predisposizioni hanno origine genetica, cioè sono ereditarie. Recentemente la scienza ha scoperto che anche alcuni stati d’animo, vizi o tratti del carattere derivano da predisposizioni ereditarie. Ciò che siamo non dipende solo dalle esperienze relazionali ed ambientali vissute dal concepimento in poi, ma in parte anche da come hanno vissuto coloro che ci hanno preceduti.

COME MODIFICARE LE PREDISPOSIZIONI EREDITATE NEGATIVE?

Si può guarire il proprio albero genealogico? Si possono modificare i tratti negativi ereditati e rafforzare quelli positivi, trasmettendoli a nostra volta alle generazioni future? La risposta è positiva!
La scienza ha dimostrato che i nostri comportamenti sono in grado di influenzare e modificare alcuni tratti dei nostri geni, e che tali tratti modificati possono essere trasmessi alle generazioni future.

Vedremo che possiamo cambiare e influenzare la vita di coloro che verranno dopo di noi semplicemente assumendosi il ruolo di pionieri!
Ricordiamo che alcune azioni dei nostri avi provocano ferite interiori trasmissibili a meno che non vengano riconosciute e sanate. Alcune predisposizioni caratteriali sono ereditarie: tendenze alla depressione, al suicidio, all’alcolismo, alla collera, alla tristezza che si ripresentano di generazione in generazione sono solo alcuni esempi di tendenze negative ereditabili attraverso il meccanismo epigenetico…. ma fortunatamente ereditiamo anche molti tratti positivi, i cosiddetti talenti che poi sta a noi sviluppare o sprecare!!

Quindi, pur conservando la libertà di azione personale, i condizionamenti del passato predispongono verso particolari comportamenti e stati d’animo. Come fare per trasformare e guarire le “ferite intergenerazionali” delle nostre famiglie e vivere meglio ora interrompendone la trasmissione ai discendenti?
Lo si può fare prendendone coscienza e cercando di bloccare i meccanismi che ci portano ad agire nello stesso modo che ha causato tali ferite nel passato della nostra famiglia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso Guarigione Albero Genealogico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *